Scroll Top
Costa di Mezzate (BG) 24060, ITALY

TECNICO OFFERTISTA

Attività

  1. Attività di supporto interno agli Uffici Commerciali delle società consociate nella valutazione tecnica delle specifiche di automazione e dei componenti più idonei per una formulazione il più accurata possibile delle offerte ai clienti, che include la selezione degli attuatori rispetto alle valvole da motorizzare.
  2. Elaborazione di preventivi completi di automazione da ritornare ai suddetti Uffici Commerciali per completamento del pacchetto (valvola-attuatore-accessori-pannelli) da quotare al cliente finale.
  3. Interfaccia e mantenimento di rapporti con i fornitori, sia di attuatori che di componentistica, per supporto nelle offerte da elaborare e preparazione e mantenimento/negoziazione di listini prezzi.

Alle mansioni principali di cui sopra si potranno aggiungere attività supplementari, in maniera saltuaria o a seconda dei carichi di lavoro delle esistenti risorse o dei volumi di richieste ricevute da clienti:

  1. Collaborare alla ricerca e selezione dei fornitori per gli accessori.
  2. Effettuare visite presso fiere di settore.

Sede di lavoro: Costa di Mezzate (BG), Via dei Livelli di Sopra, 11

REQUISITI

Titolo di Studio: Diploma tecnico o Laurea tecnica breve (indirizzo meccanico o, elettrotecnico, meccatronico, tecnico industrie meccaniche, termotecnico ecc.).

  • Conoscenza/esperienza:
    • princìpi base di meccanica.
    • Conoscenza base dei circuiti pneumatici, idraulici, elettrici

Si valutano junior da formare, purché dotati di scolarità tecnica di base e un minimo di intuito e curiosità.

  • Lingue: capacità di lettura e scrittura Inglese. Il ruolo prevede la lettura di documentazione tecnica in inglese (schemi, datasheets).
  • Conoscenze Informatiche: Pacchetto Office. Preferibile una minima conoscenza di software progettazione/modellazione 2D.

Attitudini personali:

Spirito di iniziativa, capacità di relazione interpersonale, capacità di lavorare in team con metodo analitico, metodico. Capacità di organizzare e monitorare lo svolgimento del lavoro in modo da garantire il rispetto dei tempi richiesti per l’evasione delle richieste di offerta.

Ral e inquadramento: da valutare in funzione dell’esperienza pregressa e alle potenzialità del candidato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente. L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.